venerdì 26 ottobre 2012

MI SCRIVE FORZA SILVIO.....

Potevo io non essere registrato sotto pseudonimo a ForzaSilvio.it ?

Ovviamente no. Ebbene, stasera mi hanno scritto. Più veloci della luce oserei dire. Posso io non pubblicare quello che mi hanno scritto ? Ovviamente no.....

Ma dico io Silvietto. Hai fondato Forza Italia con il pluri pregiudicato Previti ed il pluriindagato Dell'Utri. Ieri sera il Senatore Sciascia ha ammesso a Servizio Pubblico di aver corrotto la Guardia di Finanza per conto delle tue imprese. Si è fatto un po' di galera. Ma poi lo hai promosso responsabile dei bilanci del PDL e gli hai garantito uno scranno a Palazzo Madama per non aver fatto il tuo nome. Hai sputtaneggiato ad Arcore con tante piccole e minorenni Ruby, sulla sentenza di oggi dicono che hai una "spiccata propensione a delinquere" e ci vieni a rompere gli zebedei con queste lettere qua sopra ?

Ma prendi il primo volo per Antigua e goditi il dolce esilio !!!!!!

Come aveva fatto il tuo amico. Ad Hammamet.

 

 

Subscribe in a reader

 

Nessun commento:

Posta un commento