martedì 28 settembre 2010

SONO PORCI QUESTI PADANI

By il Nichilista
Bossi è uno stronzo. E’ come quelli che non potendo avere meriti e qualità insultano gli altri. Bossi è quel che rimane dei leghisti, di quei furfanti e farabutti che tradiscono l’Italia. Mio padre mi diceva sempre che sarebbe servito uno che andasse a strozzare tutti quei delinquenti. Insomma, è un leghista di merda. Come l’anguria: verde fuori e rosso dentro.
Per fortuna non tutti sono stati ancora padanizzati: nelle famiglie parliamo ancora italiano. E poi l’Italia ha qualcosa come 20 milioni di uomini pronti a battersi fino alla fine: se non c’è democrazia nel Paese, la portiamo noi. Bossi è morto da solo. Bossi non conta niente, questa è la verità. Tutti i giorni se ne inventa una, ma la gente se la ride della Lega. Perché la Lega è una setta, la Padania il vero nemico che affogheremo nel water della storia.
E poi io Alberto da Giussano lo metto al cesso, il Sole delle Alpi lo uso per pulirmi il culo. Ho ordinato camion di carta igienica con il Sole delle Alpi, perché quando lo vedo mi incazzo. Perché noi italiani ce l’abbiamo duro. Perché l’Italia è sempre armata, ma di manico! Perché noi italiani abbiamo il dovere morale di liberare il nostro popolo da questa Padania schiavista. Perché per fermare questi Padani potremmo anche imbracciare i fucili. Perché, in definitiva, sono porci questi Padani.
(Prima di andarsene fa il dito medio)

PS: Per chi non l’avesse capito, questo post utilizza solo ed esclusivamente espressioni di Umberto Bossi. L’unica differenza è che questa volta sono dirette contro lo stesso Umberto Bossi. Chissà che, dopo vent’anni, capisca che effetto fa mantenere il dibattito su questo livello.

Nessun commento:

Posta un commento