giovedì 20 giugno 2013

L'HO SAPUTO SOLO ORA

Mi ero "arruolato". Ma non mi hanno avvisato per tempo. L'avviso dell'adunata mi è arrivato in ritardo. Sono a tutti gli effetti un disertore. Ma mi contatteranno. Non possono mica fare a meno di un soldato come me....

 

Ciao,

approfitto dell'occasione per invitarti Martedì 18 giugno alle ore 11 presso l’Hotel Nazionale di Roma, piazza di Montecitorio.

Terremo una conferenza stampa di presentazione dell'Organizzazione Nazionale dell’Esercito di Silvio. In tale occasione annunceremo le prossime iniziative.

Nel pomeriggio saremo a disposizione di tutti per organizzare il lavoro sui territori ed organizzarci. Qualora tu non possa venire, sarai contattato nei giorni successivi alla conferenza.

Per qualsiasi necessità potete contattare il numero 329 0750705

Un abbraccio

W Silvio

 

1 commento:

  1. L'Esercito di Silvio (sic!, manco fosse Napoleone..) ha fatto la fine che doveva fare.
    Spazzatura non differenziata, spazzatura e basta.

    RispondiElimina