lunedì 18 ottobre 2010

COMUNISTI !!!!!!

Da L'INTERESSATO

Finalmente quelli del Giornale hanno portato a casa uno scoop di quelli veri. A Livorno i comunisti brutti sporchi e cattivi, oltre a mangiare bambini in grande quantità, addobbano gli asili con bandiere di Rifondazione Comunista, emulando il sindaco di Adro, che aveva marchiato una scuola pubblica con 700 simboli del “Sole delle Alpi” riconducibile, come sappiamo, alla Lega Nord.  Allora, curioso come sono, sono andato a fare una ricerca fotografica in rete. Ed ho scoperto questa foto che chiarisce un po’ la vicenda.



In pratica la bandiera è esposta sul retro della scuola, in un edificio completamente avulso alla struttura didattica (nella foto sopra,  a destra).  Edificio che è parte di un vecchio teatro dove si può trovare una lapide storica del vecchio partito comunista ivi fondato a Livorno nel lontano  1921. A fianco di questa lapide, in occasione della commemorazione di tale evento, ogni anno, viene esposto il drappo rappresentante il partito della Rifondazione Comunista. E viene tolto qualche giorno dopo.
Quanto sopra per amore di verità. Ognuno vedendo la foto può farsi una propria idea.
E soprattutto, può confrontare il comportamento del Ministro Gelmini, che nell’apprendere questa notizia ha mandato gli ispettori ministeriali (pagati da noi) per indagare su eventuali irregolarità.
 Cosa che si era ben vista dal fare quando ad Adro scoppiò la polemica della scuola marchiata con 700 simboli del “Sole delle Alpi”.
A voi il giudizio……..
A me piace ricordare quanto riportato oggi sul blog METILPARABEN:
"Si vede che il metabolismo del ministro funziona in modo opposto ai semafori: accellera con il rosso e rallenta con il verde"

P.S.  I più curiosi possono trovare una precisa e divertentissima  ricostruzione del tutto qui.

Nessun commento:

Posta un commento