sabato 27 novembre 2010

E SE CAMBIASSI IDEA ?

“Spiacenti per Farefuturo, ma il popolo di Berlusconi è più vivo che mai, come lo è la “Berlusconi generation”, migliaia di giovani che hanno sentito il richiamo per la politica proprio grazie alle innovazioni che il premier ha saputo introdurre nello scenario italiano. Una delusione, però, c’è ed è verso tutti coloro non producono idee ma solo pistolotti autoreferenziali, che lavorano all’interno per sfaldare il PdL, con quotidiani distinguo, prese di distanza e controcanti. Dimostrando tutta l’ipocrisia con la quale avevano aderito a un progetto che rimane ancora l’unico sogno riformista per l’Italia e confermando così il loro ruolo di cavallo di Troia a vantaggio di chi rema contro la modernizzazione e sviluppo del Paese”.

A pronunciare le parole di cui sopra fu Francesco Pasquali, giovane rampante Berlusconiano consigliere regionale del Lazio e coordinatore dei giovani del PDL. Tra le sue perle, anche una dichiarazione d’amore nei confronti di Marcello Dell’Utri che Pasquali definì come “figura di indiscutibile spessore”

Ieri, Francesco Pasquali, ha lasciato il PDL ed è approdato tra i Finiani.

Che ovviamente lo hanno accolto a braccia aperte……..


Il consigliere regionale del Lazio Francesco Pasquali


1 commento:

  1. Con quale dichiarazione di pace ha accompagnato il salto della quaglia??? Che pena, qui ci vorrebbe la rottamazione precoce.

    RispondiElimina