martedì 2 novembre 2010

RIVOLTE A DESTRA

Temo, per il Berlusca, che ci sia aria da Titanic. Se i giornali a destra, i suoi giornali, per capirci, scrivono questo, penso che l'uomo dei miracoli e del governo del fare si sia infilato in un cunicolo senza via d'uscita......

"È vero, Silvio Berlusconi ha sbagliato. Anzi, ha commesso il reato più grave che ci sia, ovvero, per raccontarla come la direbbe Umberto Bossi, ha fatto una gran pirlata, e di questo probabilmente prima o poi dovrà rispondere. Ma non in un’aula di tribunale, come vorrebbero in molti e soprattutto a sinistra, bensì nella cabina elettorale".

Maurizio Belpietro - Libero  02/11/2010


"Non si può campare pensando sempre che gli altri sono peggio, che i giudici sono comunisti e che Fini è un traditore: anche se ci fosse del vero in tutto quanto. Non si può passar la vita a difendere il privato di Berlusconi se poi Berlusconi non fa niente per difendere dal suo privato noi, cittadini o giornalisti che perdiamo intere stagioni a discutere delle sue mutande: e questo solo perché lui ha sottovalutato dei rischi o perché deve affermare qualche principio.
Berlusconi sarà anche un genio, ma i suoi casini impediscono di dimostrarlo e fanno perdere un sacco di tempo al Paese: e parlo di casini autoprocurati, non di complotti dei poteri forti"

Filippo Facci - Libero  02/11/2010


«È brutto che un presidente del Consiglio frequenti una ragazza di 17 anni e che la frequenti magari negli stessi luoghi in cui incontra leader politici e uomini di Stato. È brutto che una ragazza, forse ladruncola e prostituta, entri nella sua corte e riceva da lui regali. E' brutto che il premier dia il suo sostegno a un'escort alle prese con la polizia»

Marcello Veneziani - Il Giornale - 02/11/2010

1 commento:

  1. io non mi stupisco piu'! anzi tra non molto la "ragazzina" la vedremmo a PORTA A PORTA a POMERIGGIO SUL 5 insomma sui principali palinsesti televisivi alla fine diventerà una star di carattere internazionale e noi poveri dementi ad ascoltare. Con la consapevolezza di pagarci anche il canone RAI ma.....

    RispondiElimina