venerdì 26 novembre 2010

TRADUZIONI

Grazie a LAMEDUCK

Per capire Berlusconi, occorre un particolare dizionario.......

"Lei la deve smettere di interrompere quando si tenta di dare una informazione corretta rispetto a un misfatto".

(trad.) "Lei la deve smettere di interrompere quando si tenta di fare propaganda a mio favore".

"Lei crede che la Rai sia sua mentre è pagata da tutti i contribuenti".
(trad.) "Lei crede che la Rai sia di tutti i contribuenti, invece è mia".

Siete i soliti mistificatori ma è una tecnica che con me non funziona perché, se permette, di tv ne so io più di lei". (trad.) "Siete i soliti mistificatori ma è una tecnica che con me non funziona perché, se permette, di tv ne ho io più di lei".

"In dieci giorni, attraverso il nostro dipartimento siamo intervenuti e abbiamo rimediato alla situazione attraverso la Protezione Civile evitando che i rifiuti producessero ancora cattivi odori. Abbiamo risolto il problema con l'accordo di tutti i sindaci di 18 comuni alla fine del nono giorno: la promessa è stata mantenuta".
(trad.) "In dieci giorni abbiamo piazzato duemilacinquecento Arbre Magique per evitare che i rifiuti producessero ancora cattivi odori ma non ha funzionato. Così abbiamo fatto credere di aver risolto il problema con l'accordo di tutti i sindaci di 18 comuni alla fine del nono giorno: la bugia è stata mantenuta".

"Siamo intervenuti con l'esercito e i rifiuti sono stati rimossi".
(trad.) "Siamo intervenuti con l'esercito e i rifiuti sono stati rimossi. Ma i bastardi sono ritornati".

Nessun commento:

Posta un commento