Ci sono fior di teorie scientifiche ad appurarlo. Il microsonno ha un effetto sull’organismo quasi miracoloso. Sembra infatti che a volte bastino cinque minuti di appisolamento per riacquisire vigore fisico ed intellettuale. A convalidare questa teoria, gli atteggiamenti, sempre più frequenti di Silvio Berlusconi. Nella foto sotto lo vedete ritratto così come giaceva ieri l’altro alla cerimonia degli auguri natalizi al quirinale, al cospetto di giornalisti ed uno stuolo di autorità.
I microsonni a lui, portano benefici veramente sorprendenti. Al risveglio è un'altra persona. Un vulcano di idee. Così l'altro ieri ha pensato che fosse giunto il momento di uno di quei restyling che lo hanno reso famoso. Vuol cambiare nome al partito.
Perché lui fa così. Ogni tanto mette in atto quello che nel gergo informatico viene definito un “salva con nome”. Nel senso che si prende un file e senza cambiarne i contenuti lo si salva semplicemente rinominandolo. La sostanza non cambia. Ma il file, caspiterina, ha un altro nome. In un paese normale queste sarebbero operazioni di maquillage destinate alla scrittura di copioni per comici di grido. Da noi no. Da noi, con Silvio funziona sempre. Mentre lui si dirige verso l’immortalità, tutto, al suo cospetto ed alle sue dipendenze, prende altre forme.
E chissenefrega se sono le stesse di prima.
Nessun commento:
Posta un commento