mercoledì 19 gennaio 2011

CON PAPI ? MAGARI...........

Lo so, rischio di passare per il solito insipido moralista. Ma in tutta questa storia del Bunga Bunga e delle notti hard negli scantinati di Villa S. Martino, se c’è una cosa che veramente mi ha sconvolto è stata la dichiarazione del papà di Roberta Bonasia, una delle tante starlette, candidate nel novero delle ipotetiche “fidanzate” del Sultano.  Il giornalista gli ha chiesto se fosse vero che sua figlia fosse la prediletta del Presidente del Consiglio. Ed il padre risponde così:



Magari ? Ma come magari ?  Ma dico io, un padre arriva ad auspicare che la propria figlia si fidanzi con un anziano signore, pur miliardario, che passa le proprie serate tra soubrette di basso bordo semi svestite da false infermiere o false poliziotte esibendosi in spettacoli da night di quart’ordine ?  Tra una palpatina ed un drink ? A questo siamo arrivati ? E’ questo il futuro che auspichiamo per i nostri figli ?

Io già me la vedo la colazione dell’indomani a casa Bonasia. Alle 11 di mattino la Robertina si alza con gli occhi gonfi di sonno e racconta al suo adorato padre:

“ sai papà ieri sera siamo stati nella casa del premier, eravamo 23 ragazze, vestite di soli camici. Ad un certo punto qualcuno ha iniziato a mostrare il culo. Davanti al Presidente che apprezzava. Poi abbiamo fatto uno spettacolino tutte con le tette di fuori. La serata è finita intorno alle 3 del mattino perché Emilio Fede ha iniziato a sbadigliare e Lele Mora si era un po’ rotto (dicono che preferisca gli uomini). Comunque mi sono divertita e Papi alla fine mi ha dato 7 mila euro in contanti. Alle altre ha donato solo 5 mila, ma sai papà, io sono la sua fidanzata…..”

Si, senza che ve ne siate accorti, purtroppo, siamo arrivati a questo……….

Nessun commento:

Posta un commento