venerdì 28 gennaio 2011

IL MONDO DI SIGNORINI

(Grazie a Repubblica)

Chi in edicola ci regala questi servizi:



1) Silvia Toffanin, la compagna di Piersilvio, ha fatto la sua prima vacanza esotica a Dubai con il piccolo Lorenzo Mattia e la tata. C’era un caldo terribile.
2) Nicole Minetti a passeggio in via Montenapoleone a braccetto con l’imprenditore Simone Giancola (nelle foto sembra incazzata nera, ma della serie “ha un fidanzato regolare”)
3) Mega-intervista ad Alessandra Sorcinelli, la soubrette-precaria beneficiata da Silvio Berlusconi con bonifici pari a 160mila euro, dal titolo: “E adesso parlo io”. “Sono stata ad alcune cene ad Arcore, ma non ho visto nulla di strano”. Forse si era voltata.
4) L’assoluzione-benedizione lunga quattro pagine di don Andrea Livio, il prete-cugino di Silvio. Attacco: “Ricordo quando da ragazzo camminava in equilibrio su un pergolato d’uva. Contro di lui accuse vergognose, architettate ad arte per diffamare una persona buona”.
5) Notiziola su Emilio Fede, per spiegare come l’ha presa dopo che il suo numero di cellulare è finito online; il direttore risponde alle telefonate “per niente arrabbiato”, ma facendo “l’imitazione di un attore arabo. Chi ha assistito alla scena ancora sta ridendo”. Della serie buttiamola in vacca.
6) Infine l’imperdibile rubrica della posta del cuore di Carlo Rossella: Giovanna da Udine gli confida la sua pena:  il futuro sposo della figlia è un donnaiolo. E Carlito: “L’amore è come un giorno, se ne va, se ne va, come canta malinconico Aznavour”. Crepuscolare

La fidanzata di Silvio? Non pervenuta. Alla prossima!

Alfonso Signorini - Direttore di CHI

1 commento:

  1. Eroico... per avere postato tutto ciò devi almeno avere letto l'indice di Chi... non ti invidio!

    RispondiElimina