martedì 15 febbraio 2011

IO VI SCOVERO'

Chi è senza peccato scagli la prima pietra. E cosa pensate che se da questa parte siamo messi male perché abbiamo un premier accusato di frequentare escort minorenni, voi, avete comunque le carte in regola per criticarci ?
Lo avrete uno scheletro nell’armadio no ?
Cosa volete farci credere, che nella vostra esistenza, almeno una volta non ve ne siate usciti da un bar dopo aver consumato un caffè senza lo scontrino fiscale in mano ?
Ecco, questa è la prova fumante. Anche voi siete come il nostro premier. Anche voi peccate. Anche voi non siete degni. Anche voi, pertanto,  non potete permettervi di dedicarvi ad insulse predicozze perbeniste.

Perché vivete nel peccato. Ed io, Sallusti, direttore de IL GIORNALE, sono qua per questo. Per scovare nel recondito di archivi fotografici privati la prova che LUI non è criticabile. Che ognuno ha un qualcosa per cui farsi perdonare. O grazie alla quale poter essere sputtanato in una delle mie mitiche prime pagine.

E che la teoria dei pesi e delle misure, a scuola, non me l’hanno purtroppo insegnata.

Nella foto sotto, la copertina de IL GIORNALE di ieri, con un Vendola giovanissimo che passeggia nudo in una spiaggia di nudisti.  PECCATORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento