mercoledì 2 febbraio 2011

LA MENZOGNA NEL DNA

Ieri tutti i blogger si sono scatenati su questa dichiarazione sul Rubygate del governatore della Regione Lombardia Roberto Formigoni,  (per gli amici... "Robynelpaesedellemeraviglie") :

«Ma chi ha detto che ci sono state queste feste?»

Insomma, proseguendo nell'intento di farci sembrare tutti scemi, il pessimo Formigoni mette in dubbio che ad Arcore varie pulzelle sfilavano nel privè di uno scantinato adibito a luogo di culto della lap dance, ricompensate con migliaia di euro a serata.

Così, un pò per curiosità, e quasi incredulo, sono andato a riprendermi l'agenzia di stampa che riportava tali disarmanti dichiarazioni di Formigoni. Eccola qua:



E va bè. Formigoni mette in dubbio le feste. E in un ambito Pdellino nel quale ci vogliono far addirittura credere che Berlusconi pensava veramente che Ruby fosse la nipote di Moubarak e per questo è intervenuto sulla Questura di Milano la sera del 27 Maggio 2010 per farla liberare, ci può anche stare.....

Però quell'agenzia di stampa prosegue (e dell'ulteriore contenuto nessun blogger o mezzo di informazione ha parlato). Riporto pertanto il resto di quanto espresso da Formigoni nel proseguire dell'Agenzia di Stampa :


E qui, concedetemelo, Formigoni si supera. Perchè per sottolineare come il lavoro della magistratura spesso non porti a nulla di concreto (delegittimandola e facendoci capire che anche il caso Berlusconi non porterà a nulla) fa  riferimento al problema giudiziario  del governatore dell'Abruzzo Ottaviano Del Turco e dice:

 "arrestato e gettato in carcere perchè si disse che il quadro accusatorio era chiarissimo. E, a tre anni di distanza, non c'è stata ancora richiesta di processo"

Infatti ......   :

Nessun commento:

Posta un commento