domenica 27 febbraio 2011

A PUTTANE

Sapete cosa penso ? Che questo paese ormai se ne è andato a puttane da un pezzo. Ogni giorno, basta mettere le lancette indietro di 48 ore per averne conferma. Un deputato del PDL, ex ufficiale della Guardia di Finanza, viene condannato per riciclaggio in un inchiesta di fondi Mediaset e brinda quasi, in compagnia dei i suoi avvocati, perchè non è stato interdetto dai pubblici uffici e può continuare a legiferare per conto nostro.

Poi, escono i verbali di interrogatorio della Consigliera Minetti, un' altra che si pregia di poter legiferare per conto dei cittadini lombardi, e scopriamo che la fanciulla ha dichiarato di avere intrattenuto una relazione  con il Presidente del Consiglio e quindi di avere avuto con lui rapporti sessuali.
Poi quei dispettosi dei  PM milanesi insistono e le chiedono:

"Lei ha detto che ha avuto una relazione sentimentale con il Presidente, vuole specificare da quando a quando è durata la relazione ? "

E lei risponde:

"Non glielo saprei dire"

Orsù, chi di voi negli ultimi due anni ha avuto una relazione intima e profonda con un partner e non si ricorda quanto è durata ?

Queste persone ci governano. Governano l'Italia. Ed a capo hanno un signore 74enne che ieri, in conferenza stampa, alternava risate sul bunga bunga a discorsi pseudo seri sulla Libia.

Si, confermo, è andato tutto a puttane.
Il premier ha aperto la via. Noi ci siamo limitati a seguirlo.


Nicole Minetti

Nessun commento:

Posta un commento