venerdì 18 marzo 2011

FUOCO AMICO (POST N° 1000)

Circa 300 milioni di euro ci costerà il dover andare due volte alle urne in primavera (amministrative + referendum). Il tutto perchè i Berlusconini non hanno permesso una data unica che avrebbe consentito agli odiati referendum di raggiungere sicuramente il quorum.

L'altro ieri  alla Camera si è votata la mozione dell'opposizione per accorpare le due date e risparmiare dunque quella importane cifra.

Ma c'è sempre il fuoco amico di mezzo..........




L'On. Marco Beltrandi

Ora, lasciatemi aggiungere solo una cosa. Il Decreto Milleproroghe recentemente approvato dal Parlamento, prevede che le Regioni debbano far fronte alle spese derivanti da danni scaturiti da eventi naturali (ad esempio alluvioni, frane o smottamenti) "in proprio". Ovvero aumentando l'accisa sulla benzina o le addizionali regionali. Insomma mentre il governo ci dice che eventualmente saranno "cazzi nostri", loro bruciano alcune centinaia di milioni di euro.

 Grazie a Beltrandi.....

P.S.  Questo è il post n° 1000 di questo blog.  Volevo solo ricordarvelo.......

1 commento:

  1. Ti faccio i complimenti per il blog, per il post in questione (che mi fa tanto incazzare, l'ennesima occasione persa grazie a gente vergognosa) e ti faccio gli auguri per altri 100.000 post. Bravo. Ciao/Maurizio (Torino)

    RispondiElimina