domenica 20 marzo 2011

GIOVANI RAGAZZE PER BENE

Giovani ragazze "per bene" che frequentano le "sobrie" ed "eleganti" cene che un importante Presidente del Consiglio occidentale è solito organizzare nelle proprie abitazioni.
Silvio Berlusconi - Sulle ragazze che frequentavano la sua abitazione


Cosa dicono, tra loro, quelle stesse ragazze intercettate:

"Allora, Barbara, Anna .... che cazzo di troie siete (ride). Neanche lo sapete fare, mica come me (ridendo) che sono un puttanone di strada".

"Siamo Squillo dentro".

"Raga, questa è per voi (musica in sottofondo), vi piace? Aris, sono puttana dentro, non c'è niente da fare, capito? É che mi vien da dentro, non ce la faccio"
.

"E io son già nella vasca senti un po’, ciaf, ciaf, ciaf, ciaf ... amò questa è per te: (canticchiando dice) zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, zoccola, amò, le ricordi quelle belle notti (ride)? Ciao zoccolaaaa, anch'io sono zoccola, io forse un po' di più".

"Sapevo che avrei potuto fare sesso con Lui, ed essere pagata, come mi aveva detto Aris. Ma non me la sono sentita. L'ho visto e mi sono messa in disparte".

"Domani ci avrò minimo cinque clienti, che comunque dobbiamo fare per diversi orari della serata. Torniamo a casa con almeno 4mila euro".

"Ei amor, ci sei stasera per 500 con me a Monaco? Cena e hotel?".

"Sei libera sabato sera per un compleanno? Cena. Quanto chiedi?".


"Lo chiamo Papi ... Noemi è la pupilla, io sono il culo".

"Lì le ragazze si strusciavano e si facevano toccare".

"Quando sei lì o sei pronta a tutto o te ne vai".


"Fatto: porto la mia amica del cuore ... molto affidabile ... bella figa".

"Le gemelle si spogliano, mutande e reggiseno, poi lo toccano e lui tocca loro nelle parti intime ... poi tutte si avvicinano a lui che le tocca nelle parti intime ... sono rimasta inorridita".

"Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello" .

"Guarda ... un puttanaio ... non si sa bene come o perché, ad un certo punto qualcuno ha iniziato a far vedere il culo, e da li la serata è decollata".

"C´è la zoccola, c'è la sudamericana che non parla l'italiano e viene dalla favelas ... c'è quella un po' più seria, c´è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quel che faccio".

(Grazie a NONLEGGERLOBLOGSPOT.COM)

Nessun commento:

Posta un commento