Ma si, per una volta, lasciatemi farei i complimenti a Gianfranco Fini.....
Va ospite a Porta a Porta dal Vespino nazionale e finalmente osa dire quello che nessuno aveva mai avuto il coraggio di dire fino ad ora......
Da IL FATTO QUOTIDIANO
Clima teso tra Gianfranco Fini e Bruno Vespa - “Il piano per il Sud del governo non ha avuto alcun effetto se non qualche servizio a Porta a Porta…”, ha esordito Fini. Il conduttore ha replicato: “Abbiamo fatto un servizio sul piano per il Sud…”. E Fini: “Ho detto qualche, non abbia la coda di paglia”. Nel corso della puntata i due si sono ‘punzecchiati’ più volte. Parlando di giustizia il presidente della Camera ha fatto un chiaro riferimento alla moglie di Vespa, Augusta Iannini, capo del dipartimento degli Affari legislativi del ministero della Giustizia, magistrato fuori ruolo ed ex gip del tribunale di Roma, spesso ospite a Palazzo Grazioli: “E’ noto che lei è molto informato su quel che fa Berlusconi”, e ancora: “Dovrebbe chiedere al presidente del Consiglio, che lei frequenta”. Pronta la risposta del conduttore tv: “Io non frequento il presidente del Consiglio”.
Orsù, lui, Bruno Vespa non frequenta il Presidente del Consiglio. E chi è quel signore sempre al suo fianco alla presentazione dei suoi libri ? Un sosia ?
E lo volete sapere dove Berlusconi ha imparato a fare il baciamano a Gheddafi ?
Basta guardare sotto ......


Nessun commento:
Posta un commento