A pensarci bene, ciò che è successo a Milano, è la cosa più naturale di questo mondo. Ci sorprende per la semplice ragione che ormai eravamo tutti abituati al fatto di vivere sotto l'effetto di una interminabile anestesia. E su questo stato pietoso dormiente, il gotha del centro destra, pensava di proseguire nello spadroneggiare, propinquandone di ogni colore. Come se i milanesi fossero quelli dell'eterno "porgi l'altra guancia".....
Milano è la città dove una igienista dentale (Nicole Minetti), sotto processo per induzione alla prostituzione ed ex fidanzatina del capo, è stata eletta Consigliere Regionale con stipendio mensile da 10 mila euro al mese passando per la candidatura del listino bloccato Formigoni (dunque, elezione certa...).
Milano è la città del bunga bunga e degli appartamenti a spese del premier all'Olgettina.
Milano è la città di un sindaco con un figlio che aveva una bat-casa.
Milano è la città dei procedimenti giudiziari, pesantissimi, del premier.
Ora, capisco l'anestetico distribuito a dosi massicce.
Ma pensare che i milanesi siano così coglioni da assecondare in eterno e senza batter ciglio una serie così sterminata di scempi, forse, era veramente troppo.
Propaganda nent'altro che propaganda.Per la voglia di voler dominare.Resta il fatto che la sinistra non sarà mai capace di governare una citta come Milano, i lombardi non lo permetteranno mai , in particolare la Lega.Andate pure a governare Napoli voi della (manca)visto i risultati come avete governato in questi anni passati .Ora volete portare la puzza sotto il naso della madonnina? Ci sentiremo fra due settimane cari illusi.
RispondiElimina