mercoledì 18 maggio 2011

NON SON MICA COGLIONI.......

A pensarci bene, ciò che è successo a Milano, è la cosa più naturale di questo mondo. Ci sorprende per la semplice ragione che ormai eravamo tutti abituati al fatto di vivere sotto l'effetto di una interminabile anestesia. E su questo stato pietoso dormiente, il gotha del centro destra, pensava di proseguire nello spadroneggiare, propinquandone di ogni colore. Come se i milanesi fossero quelli dell'eterno "porgi l'altra guancia".....

Milano è la città dove una igienista dentale (Nicole Minetti), sotto processo per induzione alla prostituzione ed ex fidanzatina del capo,  è stata eletta Consigliere Regionale con stipendio mensile da 10 mila euro al mese passando per la candidatura del listino bloccato Formigoni (dunque, elezione certa...).

Milano è la città del bunga bunga e degli appartamenti a spese del premier all'Olgettina.

Milano è la città di un sindaco con un figlio che aveva una bat-casa.

Milano è la città dei procedimenti giudiziari, pesantissimi, del premier.

Ora, capisco l'anestetico distribuito a dosi massicce.

Ma pensare che i milanesi siano così coglioni da assecondare in eterno e senza batter ciglio  una serie così sterminata di scempi, forse, era veramente troppo.

1 commento:

  1. Propaganda nent'altro che propaganda.Per la voglia di voler dominare.Resta il fatto che la sinistra non sarà mai capace di governare una citta come Milano, i lombardi non lo permetteranno mai , in particolare la Lega.Andate pure a governare Napoli voi della (manca)visto i risultati come avete governato in questi anni passati .Ora volete portare la puzza sotto il naso della madonnina? Ci sentiremo fra due settimane cari illusi.

    RispondiElimina