sabato 21 maggio 2011

UNA MOSCHEA A MILANO ? GIA' PROPOSTA DA CONSIGLIERI DEL PDL....

Non so quante foreste si sia provveduto a  disboscare per produrre la  carta che è servita per la preparazione dei  volantini da diffondere in tutta Milano in cui si sottolinea che se vince Pisapia, la città si riempie di moschee.

So invece che la cosa curiosa è che un paio d'anni fà due consiglieri comunali di maggioranza del Comune di Milano, con una intelligenza superiore alla media rispetto ai loro colleghi che ora si stanno occupando della campagna elettorale di Letizia Moratti,  avevano proposto con un una specifica mozione,  che proprio nella città meneghina si fosse provveduto a "realizzare e riconoscere luoghi di preghiera delle comunità che non garantiscono intese con lo Stato Italiano"


L'estratto del verbale di seduta del consiglio comunale del 26/10/2009 con la relativa mozione promossa dai due consiglieri comunali lo trovate qui.

Solo per la cronaca i due consiglieri comunali si chiamano Brandirali Aldo e Mardegan Michele e sono questi due signori qua sotto..

I consiglieri comunali del PDL Brandirali e Mardegan

1 commento:

  1. queste due persone smentiscono il mio pensiero(parzialmente)perché pensavo che a sinistra ci sono uomini e donne con pregi e difetti; a destra solo banditi!!

    RispondiElimina