mercoledì 22 giugno 2011

LEGA NORD: FINE DI UN SOGNO (E TUTTI DI NUOVO A CUCCIA !!!!)

Apprendiamo dal sito internet de LA STAMPA che il sogno leghista dei Ministeri al nord è durato appena 24 ore. Ora, finito di abbaiare, il popolo di Pontida può ritornare a cuccia. Avranno delle rappresentanze. Di  Ministeri, non se ne parla neppure. Si andrebbe contro la Costituzione, sulla quale i ministri del Carroccio hanno giurato......


Però, a pensarci bene, per la Lega questo potrebbe essere un risultato storico. Le rappresentanze  normalmente si aprono negli stati esteri (consolati, ambasciate....). Insomma, per la prima volta la Padania è assimilato a paese straniero. E' la realizzazione di un sogno che le camicie verdi perseguivano da decenni.
Una volta aperte le "rappresentanze" che pare ci costeranno un paio di miliardi di euro, i seguaci del Trota potranno fare i tirapiedi di B. a Monza anzichè a Roma.

Son soddisfazioni........ vuoi mettere ??

1 commento:

  1. Voglio correggere l'Ecomnist, non è b. che ha fregato l'Italia per tutti questi anni, sono stati gli Italiani che sono stati conniventi e l'hanno eletto, e adesso pagano,grandi! Ciao Zanzino.

    RispondiElimina