giovedì 21 luglio 2011

SOFTWARE DECRIPTATORE MONITI DEL COLLE

Oggi  il Presidentissimo Napolitano, con uno dei suoi famosi "moniti", non ha risparmiato critiche alle toghe.

Apprendiamo dal sito del Corriere della Sera....

Il Presidente Napolitano è tornato a stigmatizzare «l'intollerabile scontro tra politica e magistratura», proprio il giorno dopo che la maggioranza dei deputati ha detto sì all'arresto dell'onorevole del Pdl, Alfonso Papa. E ha rivolto un forte richiamo ai magistrati affinchè facciano «un uso sapiente ed equilibrato dei mezzi investigativi bilanciando l'esigenze del procedimento con la piena tutela dei diritti costituzionalmente garantiti». Nel suo intervento al Quirinale davanti alla platea di magistrati tirocinanti ha detto: «Il discorso vale in specie, per le intercettazioni cui non sempre si fa ricorso - come invece insegna la Corte di Cassazione - solo nei casi di assoluta indispensabilità per le specifiche indagine e delle quali viene poi spesso divulgato il contenuto pur quando esso è privo di rilievo processuale», ha detto ricordando che può essere lesivo della «privatezza dell'indagato, o ancor di più, di soggetti estranei al giudizio».

 «Non posso che ribadire con forza l'invito che ho formulato negli scorsi anni a evitare l'inserimento nei provvedimenti giudiziari di riferimenti non pertinenti o chiaramente eccedenti rispetto alle finalità dei provvedimenti stessi - ha insistito - così come l'invito a usare il massimo scrupolo nella valutazione degli elementi necessari per decidere l'apertura di un procedimento e, a maggior ragione, la richiesta o l'applicazione di misure cautelari».



L'INTERESSATO è in possesso di un potente software decriptatore delle parole di Napolitano.

Traduciamo il vero senso del discorso:

"Cari Magistrati, non vi allargate. Dopo 25 anni un parlamento nel quale siedono imputati, indagati, condannati in primo e secondo grado, ed altri con sentenze passate in giudicato, ieri, per la prima volta ha votato SI all'arresto del deputato Papa. Ed allora ???? Cosa credete che da oggi in poi potete fare quello che vi pare ? Rientrate tra i ranghi e fatelo prima possibile. E finitevela con questa mania di protagonismo. Se un deputato ha un garage pieno di Bentley e Ferrari pagate da imprenditori, o se qualche ministro vive in case di proprietà o affittate, pagate a sua insaputa, c'è bisogno di fare tutto questo casino ? E quel Papa, perchè ve la siete presi proprio con quel bravo guaglione ? Si è vero, è stato pizzicato che ricettava qualche orologetto da qualche migliaia di euro. E vi alterate per così poco ? Ma poi dico io, proprio la procura di Napoli.... Quest'anno c'hanno pure la fortuna di vedere la squadra in Champions League e perdono tempo ad indagare su questi gentiluomini. Ma andate allo Stadio San Paolo, ad incitare Hamsik e Lavezzi. 
Forza Napoli. Forza Azzurri. Forza Italia !!!!! " 

Nessun commento:

Posta un commento