mercoledì 21 settembre 2011

B. SECONDO FELTRI. IMPOTENTE O TRAPANO ?????

 “Se gli inquirenti vogliono accertare la media settimanale delle scopate di Silvio, invece di perder tempo a sbobinare migliaia di chiacchierate hard, avessero fatto uno squillo a me. Forse esagerando, avrei detto loro: 48… "

Feltri - IL GIORNALE - 19 Settembre 2011



“Il Cavaliere è accusato di fare ciò che dubito possa fare: dedicarsi a una sfrenata attività sessuale… Fantasie. Frequento da anni gli urologi. Questioni di prostata, data l’età… Se hai un cancrone proprio lì, la prostata va eliminata col tumore. E allora addio rapporti. Facendo strame della privacy, affermo che Silvio nel ‘96 fu operato di cancro alla prostata al San Raffaele… Non racconto balle se dico buonanotte al sesso. Berlusconi ha 73 anni, non ha più la prostata. La scienza fa miracoli tranne uno: quello…"

Feltri - Libero - 19 Giugno 2009

2 commenti:

  1. lui lo sa bene...prima ha testato l'impotenza del capo,poi gli ha fatto un massaaggio prostatico e si è fatto inc....per testare le virtu' del suo sire

    RispondiElimina
  2. Tra opere idrauliche con pompetta annessa e pasticchine da squalifica per doping chimico si ottengono meraviglie anche su mummie ottuagenarie...

    E poi è noto che TUTTE le ragazze dei festini hanno raggiunto l'orgasmo.... la maggior parte all'apertura della 'busta di ingaggio/rigraziamento', ma alcune addirittura al solo riceverla!

    FabioB - Firenze

    RispondiElimina