L'altro giorno, navigando nel web, mi è capitata questa ultim'ora Adkronos.
A parlare, per la cronaca, era Giorgia Meloni, ministro della gioventù del governo Berlusconi:
"Roma, 2 set. (Adnkronos) - ''Respingo il concetto che una massa critica di giovani sia a disposizione di questo o di quello. Chi si occupa di politica in giovane eta' vuole essere a disposizione di una visione del mondo, di un sistema di valori che si concretizza''.
Ora una cosa vorrei puntualizzarla: a me Giorgia Meloni, fino ad un pò di tempo fa, stava anche simpatica. Vedevo in questa 33enne romana, la rappresentazione di una destra "normale". Mi sembrava insomma un bel cervello. Soprattutto se come paragone prendiamo le altre ministre dell'attuale esecutivo.
Poi però, me la ritrovo sul palco di ATREJU. Nell'annuale ritrovo dei giovani del PDL con questa scritta che domina sullo sfondo del palco:
Insomma, verrebbe quasi voglia di spostarsi per far spazio a questa Italia che avanza.....
Fino a quando non si prende atto che l'Italia che avanza ha una sua icona: il 75enne Presidente del Consiglio.
Uno che si sollazza tra olgettine, minorenni, e prostitute fornitegli dal sodale Tarantini, che in questi giorni non può scialacquarsi i 20 mila euro al mese che il nostro premier gli smistava perchè impegnato a soggiornare nelle patrie galere.
Ed allora, la domanda da porsi, cara Giorgia, è : è questa la tua Italia che avanza ?
E soprattutto: con quale faccia ti siedi a fianco di questo indegno signore a parlare di meritocrazia e di mettersi a "disposizione di una visione del mondo e di un sistema di valori che si concretizza" ??
Cara Giorgia, per farla breve: CI STARAI MICA PRENDENDO PER IL CULO ?????
Nessun commento:
Posta un commento