martedì 4 ottobre 2011

ANCHE TU VASCO, FIGLIO MIO.......

Nonciclopedia è un sito satirico. Una sorta di derivazione umoristica di wikipedia. Da ieri ha chiuso i battenti. Se digitate il relativo URL vi troverete di fronte a questo messaggio:


Vasco Rossi, il paladino della "vita spericolata" si è fatto uomo. E da incendiario si è trasformato in un miserevole pompiere. Non ha trovato di suo piacimento un articolo scritto su questo sito che lo sbeffeggiava in maniera umoristica. Ed ha aderito le vie legali, provocando la sospensione giudiziaria dell'attività del predetto sito internet.

Mi piace pubblicare il comunicato stampa dei curatori di Nonciclopedia. Aggiungere commenti è assolutamente pleonastico.

Vabbè.... mi è caduto un mito. Ma questo non è un problema....

Care lettrici, cari lettori, cari creditori
Nonciclopedia chiude a causa di una denuncia che Vasco Rossi ha sporto contro il sito.
Vasco Rossi si è sentito diffamato dalla pagina che lo riguardava.
Probabilmente si terrà un processo, al termine del quale quel brufoloso ragazzino quindicenne che ha scritto la pagina dopo essere stato picchiato dai suoi compagni di classe, adesso dovrà anche pagare gli alimenti al nullatenente Vasco Rossi.
Un uomo che ha vissuto l'esperienza della droga, l'esperienza del carcere, l'esperienza di stadi e folle che lo acclamavano, non poteva proprio sopportare l'idea di essere oggetto di satira su Nonciclopedia.

Nessun commento:

Posta un commento