lunedì 3 ottobre 2011

LO SCILIPOTI FASCISTA

Aprendo il sito del "responsabile" Domenico Scilipoti, un deputato eletto in un collegio siciliano tra le fila dell'IDV e poi trasferitosi alla corte di Arcore, si apprende di una strana alleanza tra l'esimio politico folgorato dal Berlusconismo ed un certo Gaetano Saya.

Ma chi è Gaetano Saya ?

E' il leader di un movimento che si definisce MSI DN che ogni giorno organizza crociate contro omosessuali,  comunisti, stranieri (specie se "negri") e prostitute.

Questo genio del moderatismo politico un anno fa divenne famoso per aver pronunciato quanto segue:

L’Italia sarà punita per la sua ambizione di voler scuotere il giogo del Signore dei signori. Anch’essa sarà portata alla guerra; il sangue scorrerà da tutte le parti, le chiese saranno chiuse e profanate, i sacerdoti ed i religiosi saranno cacciati; moriranno, moriranno di morte cruenta. Tanti abbandoneranno la fede, ed il numero di sacerdoti e di religiosi che si separeranno dalla vera religione sarà grande. Tra questi, ci saranno anche vescovi. Che il Papa si guardi dagli operatori di miracoli poiché è giunto il tempo in cui i prodigi più stupefacenti avranno luogo sulla terra e nell’aria. Nell’anno 2012, Lucifero con un gran numero di demoni sarà liberato dall’inferno. Essi, a poco a poco, distruggeranno la fede anche delle persone consacrate a Dio. Essi li accecheranno in modo tale che, se non per una grazia particolare, non prenderanno lo spirito di questi angeli malvagi. Molti gruppi religiosi perderanno ulteriormente la fede e perderanno molte anime.

Insomma, frasi per le quali, come minimo, bisognerebbe chiamare l'ambulanza per poi sottoporre il tipetto ad un infinito ed irreversibile T.S.O.

Bene, ora abbiamo l'ufficialità. Scilipoti è stato attratto da questo mondo. Il deputato che assicura la maggioranza a questo governo, ha di fatto siglato l'intesa con questo pazzoide.




No dico, fate un pò voi...
Io inizio a vergognarmi un pò........

Nessun commento:

Posta un commento