venerdì 18 novembre 2011

FERMARE B.

Sta già organizzando l'ennesima manipolazione dei cervelli limitati. Ha ripreso lo svolgimento del compitino che gli è sempre riuscito benissimo. Esercitando il perpetuo ruolo della vittima inerme, al quale non hanno concesso la possibilità di lavorare serenamente. Se la prende con il Capo dello Stato, parla di democrazia sospesa, come se non fossero stati proprio i numeri parlamentari a tradirlo.

Pensate a quanto sia diabolico. Da una parte gode come un riccio che Monti possa intraprendere quelle misure da lacrime e sangue che fanno perdere popolarità e magari, dando uno straccio di credibilità all'Italia, consentiranno alle stesse aziende del premier di respirare. Evitando un tracollo pienamente in atto.
Dall'altra, ha iniziato una azione di opposizione demagogica, classica del berlusconismo più becero. Pericolosissima perchè capace di lavare i cervelli dei scarsamente pensanti.

Il caimano è fuori dall'uscio. Vuole già rientrare. E noi dobbiamo impedirlo con tutte le nostre forze. 

1 commento:

  1. ma questo ometto pensa di essere immortale?ma che si goda i suoi soldi e la smetta di rompere...a noi!si rassegni,ma prima o poi(speriamo presto)mori pure te

    RispondiElimina