martedì 15 novembre 2011

UN IMBRANATO IN GINNASTICA NON PUO' FARE IL PREMIER

Quelli del GIORNALE, proprio non la stanno digerendo.
Insomma, Napolitano ha affidato l'incarico ad un uomo colto, serio, preparato.
Un uomo che non è mai andato con le Olgettine, non ha mai ospitato un mafioso in casa propria, non ha corrotto testimoni, non ha mai frequentato le nipoti di Moubarak e neppure gli zii delle nipoti di Moubarak...

Bisognerà pur trovare qualcosa per distruggere mediaticamente questo noiosissimo neo incaricato a divenire Presidente del Consiglio ?

Ed allora, dopo aver sguinzagliato i propri segugi alla inutile ricerca di una multa non pagata, di una foto di una sua auto parcheggiata in doppia fila, o di un pezzettino di carta gettato per terra invece che dentro un cestino, ecco qua, il colpo di grazia.

Monti, quando andava a scuola, in ginnastica era una frana. Prendeva sempre 5. Voi ora volete mica veramente affidare la nazione ad uno così imbranato in educazione fisica ???

Il GIORNALE - 14 Novembre 2011

1 commento:

  1. Già. Che pochezza.
    Bastava solo dire che Monti è espressione della stessa Finanza che ha causato la crisi, che è stato International Advisor di Goldman Sachs, che è stato scelto dalla Merkel e non dal popolo italiano, che è stato il principale collaboratore di Paolo C. Pomicino, ministro dell finanze del governo Andreotti fra il 1989 e il 1992, quando il debito pubblico italiano è aumentao in soli 3 anni del 46%....
    Ai voglia troppo ce ne sarebbe da scrivere, invece che sulla ginnastica

    RispondiElimina