lunedì 26 dicembre 2011

C'E' COSI' TANTA CRISI.........

C’è così tanta crisi che i mercatini di Natale hanno aperto in leggera flessione.
C’è così tanta crisi che quest’anno, piuttosto che comprarti un regalo, tua moglie te la darà.
C’è così tanta crisi che chi ha dormito sotto i ponti ha dovuto prenotare con largo anticipo.
C’è così tanta crisi che i libri di cucina della Parodi sono negli scaffali fantasy.
C’è così tanta crisi che mia nonna mi ha regalato un passamontagna.
C’è così tanta crisi che quando mi fermo al semaforo i lavavetri fanno finta di parlare al telefono.
C’è così tanta crisi che i fagioli della tombola saranno il premio.
C’è così tanta crisi che la frase “Avremo i nonni per cena” assume tutto un altro significato.
C’è così tanta crisi che il bimbo africano che ho adottato a distanza mi ha mandato venti euro.
C’è così tanta crisi che tutti i premi superiori all’ambo saranno tassati.
C’è così tanta crisi che i Re Magi aspetteranno i saldi.
C’è così tanta crisi che nel calendario Pirelli c’è la Merkel.
(http://www.spinoza.it/)

Nessun commento:

Posta un commento