mercoledì 14 dicembre 2011

EFFUSIONI MODESTISSIME

Scusatemi se nel pieno della discussione della manovra lacrime e sangue dell'attuale governo torno un attimo al caso Ruby. Ma a chi si lamenta dell'attuale governo che sta svolgendo le funzioni di una sala intensiva di un ospedale dove si cerca di tenere in vita il paziente ormai spacciato, vorrei ricordare che fino ad un mese fa avevamo B.  O meglio, avevamo l'imputato B.
E tra i vari processi che il nostro ex presidente del Consiglio ha in corso, ovviamente, come non riparlare un attimino del caso Ruby ?
Ma ve lo ricordate quando il nostro eroe ci ricordava queste cose qua, a proposito delle cene ad Arcore:

"La menzogna, le calunnie di cui mi hanno ricoperto in questi ultimi tempi trasformando le mie cene eleganti e corrette, divertenti ed allegre certo, in cose indicibili e licenziose, cose che io ho giurato non ho mai visto in casa mia, sotto gli occhi di un mare di gente, capitare nemmeno una sola volta"

Bene, ora nella fase dibattimentale, la verità sta venendo a galla. Spuntano foto di effusioni tra donne, e minorenni vestite da Babbo Natale in abiti succinti.

Mitica la difesa dell'instancabile "mavalà" Nicolò Ghedini in versione ridimensionatore:
  
     "Si tratta di effusioni modestissime"


Insomma, un'elegante palpatina alla tetta della minorenne qua ed un bacio saffico là. Ma sempre nel segno dell'eleganza e della correttezza sia chiaro......

                     




Nessun commento:

Posta un commento