venerdì 2 dicembre 2011

FATELI DIMETTERE (E LANCIATE LORO ORTAGGI A VOLONTA')

Sembra che alcuni parlamentari stiano pensando di dimettersi prima della fine dell'anno per non dover rinunciare alla maturazione del vitalizio al compimento del 50esimo anno di età senza correre pertanto il rischio paventato con la nuova riforma di dover aspettare ulteriori dieci o quindici anni (60 o 65 anni di età).

E sembra che nell'apprendere tale notizia i capigruppo del PDL e del PD alla Camera (Cicchitto e Franceschini) abbiano fatto subito sapere che si opporranno a tali dimissioni (per dimettersi da parlamentare serve il placet dell'aula di appartenenza ndr).

Bene, lasciatemi dire che non sono d'accordo. Secondo me bisogna consentire loro di dimettersi. E di marchiarli. Come il bestiame. Lanciando loro ortaggi ogni volta che avranno il coraggio di apparire in pubblico. Facendoli vergognare insomma di uscire di casa e di camminare a testa alta.

Si, è vero, le disastrate casse dello Stato dovrebbero farsi carico di un nuovo onere esborsando questi vitalizi.
Ma volete mettere la soddisfazione di poter insultare questi miserabili ogni volta che varcheranno la porta delle loro abitazioni !!!!!


1 commento:

  1. E' evidente che il politico italiano ha fallito sotto ogni profilo e questa classe politica andrebbe totalmente estirpata per permettere ad altri di crescere....tolta come la gramigna. Altro che dimettersi: oggi dovrebbero essere in cassa integrazione se non già licenziati stante la loro palesata incapacità. Lavorano altri (Monti & C.) per fare quello che loro non sono stati in grado

    RispondiElimina