giovedì 1 dicembre 2011

LA VITA DA CANI DI MICHELE PISAPIA


Michele Pisacane, deputato democristiano, transitato dall’Udc al Pid:
Lo stipendio è troppo basso, è poco. Io guadagno 4412 euro, è scritto nella busta paga di novembre“.
Certo, con le indennità si arriva a circa 12mila euro al mese ma con uno stipendio così, se devi sottrarre i soldi che dai ai tuoi figli, i contributi per la mia professione e le spese per la politica, alla fine ne rimangono solo la metà, seimila euro“.
Mi sento penalizzato. Prendo poco, io lavoro veramente. Vado avanti e indietro, faccio una vita da cani”.
Sì io e mia moglie insieme prendiamo circa 30mila euro di stipendio netti al mese, ma non vedo qual è il problema. Io non prendo né finanziamenti né tangenti e dunque questi soldi che io guadagno sono pochi se devo poi investirli nella politica"

Non prende ne' finanziamenti ne' tangenti.  Nominiamolo "deputato dell'anno"......

1 commento:

  1. MA NON TI VERGOGNI???IO HO 29 ANNI E DA 10 ANNI VIVO CON 650 EURO AL MESE!!!!CHE FUTURO HO IO???BASTARDO!

    RispondiElimina