lunedì 30 gennaio 2012

LATE SILVIO

 «Oggi, dopo diciotto anni siamo qui ad annunciare la nostra discesa in rete convinti che la rete sia la nuova agorà un formidabile luogo di incontro»

«Da oggi l’Agenda Digitale è un tema centrale nel nostro programma politico, dalla rete possono nascere migliaia di opportunità di lavoro e grazie alla rete possiamo dare un nuovo importante impulso all’economia italiana»

Non ci crederete, ma le frasi di cui sopra sono state pronunciate lo scorso Giovedi' da Silvio Berlusconi alla presentazione del nuovo sito internet del PDL.

Oggi, ripeto, oggi l'ometto di Arcore e tutto il PDL scoprono la rete e ne decantano le infinite potenzialità. Ufficializzando, dopo degli ultimi, l'uscita dall'età della pietra. Non so cosa ne pensiate voi, ma a me sembra di sentire il vecchietto che si iscrive all'università della terza età e messo per la prima volta davanti ad un computer connesso al  web rimane estasiato.

Tutto assolutamente normale se non fosse che quel vecchietto, mentre il mondo correva, ci ha governato per 8 degli ultimi 10 anni.

Nessun commento:

Posta un commento