venerdì 27 gennaio 2012

QUEI LADRONI DEGLI ONOREVOLI

Sparisce in parlamento una collana da 3mila euro dell’onorevole Goisis (Lega)

In omaggio al principio di generalizzazione, adesso si potrà dire tranquillamente “Quei ladroni degli onorevoli”. Perché la disavventura capitata all’onorevole Paola Goisis ha dell’incredibile. Dell’accaduto parlano due giornali, Libero e il Giornale. Il quotidiano di Belpietro nel Graffio:
Cos’hanno in comune spogliatoi di calcetto, posteggi accanto a campi rom e aule del Parlamento? Che non ci puoi lasciare oggetti di valore incustoditi. A Paola Goisis, deputata leghista, alla Camera è sparito un collier da tremila euro. Fini pensa a un cartello all’ingresso: «La presidenza declina ogni responsabilità…»
Il Giornale invece entra più nel dettaglio:
È la leghista Paola Goisis l’ultima vittima dell’onorevole Arsenio Lupin. È ancora ignota l’identità del ladro che si aggira alla Camera, ma il suo bottino è ben noto: penne, telefoni cellulari, iPad, computer portatili e perfino navigatori satellitari. Ma soprattutto cappotti (anche una pelliccia di visone) e portafogli. «Non si può stare tranquille nemmeno alla Camera, sparisce di tutto…», si è lamentata l’esponente del Carroccio, che ha raccontato così il furto: «Un mesetto fa ho commesso l’errore di lasciare la mia borsa, quella blu con il logo della Camera, su un divanetto del Transatlantico perch´ dovevo votare. E poi…». Per il furto la Goisis verrà rimborsata con appena 600 euro contro i 3mila del valore della collana.

Grazie a  http://www.giornalettismo.com/

Nessun commento:

Posta un commento