domenica 26 febbraio 2012

RINUNCI ALLA PRESCRIZIONE

Presidente Berlusconi, rinunci alla prescrizione. La legge glie lo consente. Si becchi magari una condanna in primo grado per corruzione e ricorra in appello. Visto che è sicuro di essere innocente. Non vorrà mica che 60 milioni di italiani si chiedano da oggi in poi se lei è o meno un corruttore ? Ci tolga questo dubbio. Si faccia giudicare.

E la smetta di sparare cazzate. Ieri ha detto che :

"Il processo Mills è soltanto uno dei tanti processi che si sono inventati a mio riguardo", dice Berlusconi e aggiunge: "In totale più di cento procedimenti, più di novecento magistrati che si sono occupati di me e del mio gruppo, 588 visite della polizia giudiziaria e della guardia di finanza, 2.600 udienze in quattordici anni, più di 400 milioni di euro per le parcelle di avvocati e consulenti. Dei record davvero impressionanti, di assoluto livello non mondiale ma universale, dei record di tutto il sistema solare".

Le faccio rispondere da un blogger amico. Il Tafanus:

Impressionante, il livello di minchiate che continua a sparare quest'uomo... Dunque, prendiamo per buone le cifre a cazzo fornite da costui: 400 milioni (di euro) per "più di cento" (?) processi. 2.600 udienze. Fatto il conticino? Al cazzaro di Arcore ogni udienza (anche quelle concluse in 5 minuti con un rinvio a nuova data) è costata in media 153.846 euri. Ben 302 milioni di lire. Neanche il Pregiato Studio Severino costerebbe tanto...
In 14 anni, ben 2.600 udienze. Stiamo parlando di 185 udienze all'anno, in media. Praticamente, ogni giorno feriale un tribunale della Repubblica, per 14 anni, ha tenuto una udienza su Berlusconi. Ah sirvio... e raccontale alla tua igienista mentale, queste minchiate...
P.S.: l'altro ieri, durante il pranzo con Monti, Berlusconi ha lasciato carta bianca a Monti (che generoso...) su economia, lavoro, e quantaltro. Per se, generosamente, ha chiesto solo che Monti si occupasse di Toghe Rosse e di RAI. Narrano le cronanche che Monti abbia fatto uno sforzo sovrumano per non mandarlo affanculo.

1 commento: