martedì 22 maggio 2012

LA SAI L'ULTIMA ?

LE DICHIARAZIONI POST VOTO DI CHI CI S-GOVERNAVA FINO A 7 MESI FA

Non solo la Lega sopravvive, ma ha avuto successi anche clamorosi come a Verona». (Roberto Maroni)

 

«A vincere è stato il partito delle astensioni. Bersani deve misurarsi con alcune questioni di fondo». (Fabrizio Cicchitto)

 

«Mi auguro che il presidente Berlusconi scenda in campo personalmente». (Daniela Santanchè)

 

«Abbiamo sbagliato i candidati. C'è la mania di cercarli con la faccia carina senza sapere da quale esperienza amministrativa vengano mentre la gente vuol persone affidabili». (Ignazio La Russa)

 

«E' stata una sconfitta e non una disfatta». (Fabrizio Cicchitto)

 

«C'è una tendenza in negativo. (Maurizio Gasparri)

 

«Le difficoltà del blocco nordista, fondato sull'intesa e la contiguità elettorale fra la Lega e Berlusconi, messe in evidenza anche da questa tornata elettorale, sono la diretta conseguenza del modello monetario imposto dalla Germania all'Europa». (Sandro Bondi)

 

«Il Lazio è forse la regione in cui il Pdl è andato meglio e anche questo dovrebbe essere un segnale per queste persone». (Gianni Alemanno)

 

«Registriamo questa sconfitta ma voglio dire che con queste amministrative si conclude la traversata del deserto da parte nostra dopo queste vicende». (Roberto Maroni)

 

«Il centrodestra a Parma ha votato Grillo». (Ignazio La Russa)

 

«Come annunciato, dopo i ballottaggi faremo una proposta politica significativa e seria per cambiare in meglio il corso della politica italiana». (Angelino Alfano)

 

«Riteniamo che gli elettori di centrodestra restino ampiamente maggioritari nel Paes»e. (Angelino Alfano)

 

«Noi ci siamo difesi, e rispondo a Italo Bocchino che noi comunque a Trapani, a Trani, a Frosinone e a Melegnano abbiamo vinto da soli». (Ignazio La Russa)

 

«Vinciamo al primo turno ad Ardea, comune fra i più importanti dell'hinterland romano. E nella provincia di Viterbo abbiamo strappato il Comune di Montalto di Castro alla storica egemonia della sinistra»

 

«Un fatto è evidente: i voti moderati si sono messi 'in riserva' e aspettano di capire come il Pdl sarà in grado di riarticolare la propria proposta politica prima di tornare alle urne». (Osvaldo Napoli)

 

«Ho sempre considerato queste amministrative come l'ultimo atto, i titoli di coda di film che va a finire in un tempo politico sospeso tra alleanze che c'erano e futuri scenari che ci saranno». (Angelino Alfano)

Nessun commento:

Posta un commento