giovedì 28 ottobre 2010

BUNGA BUNGA

"Lui mi chiama, mi dice che ha qualche momento libero ed io lo raggiungo. Resto ad ascoltarlo. Ed è questo che desidera da me. Poi, cantiamo insieme."

Noemi Letizia  28/04/2010 (il giorno dopo la festa del suo 18°compleanno)


"La sera dell’elezione di Obama sono rimasta a dormire a Palazzo Grazioli. Dopo una cena con altre ragazze il premier mi disse: “Aspettami nel lettone di Putin”

Patrizia D’Addario  18 Giugno 2009


"Andai con una limousine sino a Milano Due, da Emilio Fede, e da lì, con un’Audi raggiungemmo Villa San Martino. Silvio mi dice subito che gli sarebbe piaciuto se fossi rimasta lì per la notte. Lele Mora mi aveva anticipato che me lo avrebbe chiesto. Mi aveva anche rassicurato: non ti preoccupare, non avrai avance sessuali, nessuno ti metterà in imbarazzo. E così fu. Cenammo e dopo partecipai per la prima volta al “Bunga Bunga” (rito dell’harem africano ndr)."

Ruby – Marocchina  -  17 anni e 3 mesi.


"Non posso stare con un uomo che frequenta minorenni (…..). Figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo."
Veronica Lario – 3 Maggio 2009 (Attualmente in contenzioso giudiziario per il procedimento civile attenente il suo divorzio da S. Berlusconi al quale ha chiesto 3,4 milioni di euro mensili di alimenti)


“Qualsiasi ragazzina o giovane donna che ha frequentato i suoi palazzi e ville e osservato le sue abitudini può, se scontenta, aggredirlo con ricatti che il capo del governo è ormai palesemente incapace di prevedere. Dove finiscono o dove possono finire le informazioni e magari le registrazioni e le immagini in loro possesso (Ruby racconta che spesso “le ragazze” fotografavano con i telefonini gli interni di Villa San Martino) ? Quante sono le ragazze che possono umiliare pubblicamente il capo del nostro governo ? E’ responsabile esporre il presidente del Consiglio italiano in situazioni così vulnerabili e pericolose per la sicurezza dell’Istituzione che rappresenta ?

Giuseppe D’Avanzo – La Repubblica – 28/10/2010

Nessun commento:

Posta un commento