giovedì 28 ottobre 2010

ERA UN SUO MINISTRO.....

“Sa, io posso aver sbagliato molte cose. Un liberale ha dentro il suo Dna l’idea del dubbio... Posso aver fatto delle battaglie inutili, o persino sbagliate, ho provato ad essere un garantista.  Ma quello che non posso fare, e non ho mai fatto, è unirmi al coro dei laudatores imbambolati che cantano la gloria del capo e si commuovono quando ripetono ‘Meno male che Silvio c’è!’. A tutto c’è un limite no?”.

Alfredo Biondi  ( 9 legislature in parlamento con il centro destra )
Ex ministro della giustizia del  1°Governo Berlusconi

1 commento:

  1. Ieri per la fretta avevo letto Bondi invece di Biondi. Se l'abbandona anche lui è fatta, finita per B., ho pensato, poi ho riletto bene e l'"entusiasmo" è scemato, anche se Biondi non è stato l'ultimo arrivato. Peccato che queste notizie non abbiano l'adeguata rilevanza...

    RispondiElimina