domenica 16 gennaio 2011

LA PERDITA DELLA SPERANZA

Breve riepilogo di commenti pervenuti sul sito de IL GIORNALE nella giornata di ieri e l'altro ieri:


"mi spiace tanto per la bruttona (PM Bocassini) che non ha avuto modo di far festa a casa di zio Silvio. Basta con le persecuzioni giudiziarie che provocano lo sperpero di tante risorse, soldi e tempo prezioso per risolvere casi seri. Una perla di ragazza come RUBY fa resuscitare anche i morti figuriamoci i vivi e funzionanti. Mi viene spontaneo gridare a zio Silvio: RESISTI ! RESISTI! RESISTI!"

"mi pare giunto il momento di fare una legge che dia la maggiore età a sedici anni come in altre parti del pianeta. sempre in ritardo da noi e i giudici rossi sguazzano nel torbido. vorrei proprio verificare se una ruby vi si presenta con fare adescatore come vi comportereste? e lei la colpevole ad aver circuito il presidente."

"sono sgomenta,infuriata,preoccupata!!!questo non è un paese democratico ma è in mano a questi loschi figuri che si credono padrieterni e che possono cambiare la volontà di milioni di persone che hanno votato democraticamente luridi schifosi devono andare via la smettano di rovinare l'italia con i loro processi assurdi e poi dopo 20 anni la procura e via solferino(corriere della sera) sono sempre collegati come gemelli siamesi..ora basta ribelliamoci!!scusate lo sfogo, augusta"

"Che dire, ad ognuno la propria croce, noi al Sud abbiamo la mafia, voi al Nord avete i magistrati."


"Se le BR ne avessero accoppati un po' di piu non avrebbero mica fatto male.....in fin dei conti magistrato più, magistrato meno, erano solo compagni che sbagliano. Si scherza nè."

Ora la riflessione sorge spontanea: voi pensate veramente che questo paese possa ancora nutrire qualche bagliore di speranza ?
Alessandro Sallusti - Direttore de IL GIORNALE

1 commento:

  1. speranza? che roba è?
    inoltre, dov'è che la maggiore età comincia a 16 anni? Nello Yemen? in Tanzania? Non so...

    RispondiElimina