martedì 1 febbraio 2011

POI, PASSIAMO A RIPRENDERLE......

Dal blog di Lameduck

.....uno penserebbe che per settemila euro - sette mesi di stipendio medio di un operaio, una potrebbe anche turarsi il naso e contare le pecore finché il vecchio non ha finito. Invece le criptozoccole, le paracule della scuderia Toro Flaccido, nonostante i lauti e vergognosi guadagni, si lamentano che il vecchio dal vivo fa schifo, che proprio non ce la fanno, che andare a Roma per guadagnare 2000 euro in più fa loro orrore, perchè loro, sia chiaro, vogliono sposarsi con l'abito bianco, fare tanti fii de na e farsi chiamar signore.

Presumo che quello che fa la prostituta nigeriana dell'Adriatica per 50 euro sia la stessa cosa che fanno le Orgettine e compagne di pudende per diverse migliaia di euro. Cinque, sette, perfino diecimila euro per una notte, a fare le igieniste idrauliche al servizio della protesi peniena.
Facciamo così. Se sette milioni per cinque minuti con il vecchio fanno loro schifo, le portiamo sulla Statale 16 Adriatica dove magari, hai visto mai, può capitare anche un camionista figo con il bilico superaccessoriato con l'aria condizionata. Tariffa rigorosamente nigeriana: 20 bocca, 40 completo e 50 secondo canale. 
Quando hanno guadagnato settemila euro torniamo a riprenderle.

Nessun commento:

Posta un commento