lunedì 6 giugno 2011

B. HA CONFESSATO. MA NON SE NE E' ACCORTO NESSUNO....

Dopo 17 anni in cui ce la mena con la magistratura politicizzata, le BR nelle procure, i giudici comunisti ed "antropologicamente diversi", l'ossessione giudiziaria della procura di Milano nei suoi confronti, ieri B., stando a quanto racconta Repubblica con questo articolo, in maniera quasi inaspettata e sorprendente ha reso piena confessione dei suoi peccati. Ma non se ne è accorto nessuno.
Sembra infatti che il venditore porta a porta di aspirapolveri, incontrando il governatore della Sicilia Raffaele Lombardo, gli abbia confessato che una cifra giusta per ricompensare De Benedetti dello scippo della Mondadori (grazie al giudice Metta corrotto da Previti per conto della Fininvest con bonifico di 434 mila dollari su un conto in Svizzera) sia quella di 250 milioni di euro e non i 750 stabiliti dal Giudice Mesiano (quello dai calzini rossi) con la prima sentenza civile.
Ora la domanda sorge spontanea: per quale motivo B. sarebbe disposto a sborsare 250 milioni di euro che comunque sono una cifra iperbolica se non ha commesso nessun reato ?
Non se lo è chiesto proprio nessuno ?
E' una confessione bella e buona.
O B. querela Lombardo per le dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa, oppure, in maniera neppure troppo tacita, ci ha rivelato che si, è un corruttore.
E come tale deve pagare.
Vi sembra poco ???

Nessun commento:

Posta un commento