venerdì 15 luglio 2011

ANZIANO BRIANZOLO SCOMPARSO

Stasera puntatone di Chi l'ha visto.

Da sei giorni un ometto bitumato e cerumato non fa più sentire la sua voce. Non una parola a tranquillizzare i mercati dopo i recenti attacchi degli speculatori in borsa verso il nostro paese. Non più una barzelletta o un grido contro un magistrato comunista  in villeggiatura che passa dalle sue parti.

 Da quando il Tribunale della Corte d'Appello di Milano lo ha colpito negli affetti più cari (il suo portafogli) il noto statista si è eclissato in una delle sue misteriose ville in un esilio casto (senza olgettine) e puramente meditativo.

I suoi fan sono preoccupati. Le famose comparse che davanti al tribunale di Milano lo attendevano al grido di "meno male che Silvio c'è" sono disperate.

L'onorevole Giorgio Clelio Stracquadanio ha fissato la ricompensa nel ritrovamento del suo adorato capo e padrone nella non esigua somma di 500 mila euro. E' stata organizzata una specifica raccolta fondi alla festa del PDL di Mirabello per raccogliere il necessario, dove Cicchitto, Gasparri e Angelino Alfano, vedendosi già disoccupati senza il loro sovrano, hanno versato un mega obolo di 50 mila euro a testa.

Nella speranza che questa dipartita, non cessi di colpo per vedercelo arrivare come rappresentato sotto in questa slide di foto, preghiamo affinchè il suo riposo e silenzio, sia duraturo.

C'è un unico problema: non parlando, potrebbe acquisire consensi.

O cadere nel dolce oblio.


Nessun commento:

Posta un commento