giovedì 17 maggio 2012

ILLUSIONI

E noi, vorremmo cambiare il mondo, con un governo tecnico tenuto per le palle da questa gentaglia qua ?

1 commento:

  1. Perché B sostiene Monti? Vedi sotto:

    Silvio Berlusconi infuriato contro il governo, dopo le parole di Monti sulle responsabilità per la crisi, convinto che il Popolo della Libertà debba seriamente mettere in discussione ogni provvedimento varato dall'esecutivo. Così, i partecipanti al vertice terminato a notte fonda a palazzo Grazioli, riassumono l'umore del Cavaliere. Parole pesanti contro l'operato dell'esecutivo, quelle usate dall'ex capo del governo che sarebbe stato riportato a più miti consigli da Gianni Letta. (tiscali.notizie, 9 maggio 2012)

    Crollo Mediaset, in Borsa perde 7,4%, vale sotto 2 mld. Titolo sospeso.
    Tonfo in borsa per Mediaset dopo la trimestrale resa nota ieri a mercati chiusi che ha registrato un calo dell’utile dell’85%. Il titolo, il cui target price e’ stato oggetto di un taglio generalizzato da parte degli analisti, e’ entrato in asta di volatilita’ per eccesso di ribasso e segna un calo teorico del 7,39% a 1,51 euro. [...]
    Il titolo tocca cosi’ nuovi minimi storici mentre la capitalizzazione del gruppo di proprieta’ della Fininvest di Silvio Berlusconi scende sotto i due miliardi di euro.(Oggi24, 9 maggio 2012)

    Berlusconi dopo l'incontro con Monti: "Sosteniamo il governo o ci rimettiamo"Il Cavaliere riunisce lo stato maggiore del partito e stoppa l'ala oltranzista con l'esecutivo. "Siamo ancora nel mirino dei mercati e le fibrillazioni politiche non aiutano"(La Repubblica, 17 maggio 2012)

    RispondiElimina