domenica 10 ottobre 2010

IL PARTITO DELL'AMORE

Ieri sera c’è stato un po’ di casino sul COPASIR (Comitato Parlamentare per la Sicurezza della Repubblica) tra le fila del PDL.  Una questione di poltrone da contendersi per la specifica Commissione Parlamentare.
Ora è ufficiale.
Questo è il neo partito dell'amore.
E questi qua sotto dovrebbero governare insieme fino al 2013.


Carmelo Briguglio (Futuro e Libertà)
"Come tutti sanno su pedinamenti e Gelli la coda di paglia ce l'ha Cicchitto, basta consultare gli atti della commissione Anselmi sulla P2"

Fabrizio Cicchitto (P.D.L.)
"Di cialtroni che hanno usato il tema della P2 per attaccarmi sul piano personale ce ne sono stati diversi, adesso se ne aggiunge un altro. Esistono, pero', ben due sentenze della magistratura che hanno a suo tempo chiarito tutti i termini della questione": “Briguglio alza tutto questo polverone e cerca di buttarla, come e' suo costume, in rissa, perche' - evidentemente - ha perso la testa rispetto a questioni molto attuali che non riguardano neanche i rapporti fra Pdl e Futuro e Liberta', ma alcune questioni assai precise che attengono alla composizione del Copasir e ad alcune disfunzioni nel suo funzionamento. Per parte nostra, certamente non confondiamo le due cose e non cadremo in provocazioni da quattro soldi".

Clelio Stracquadanio (P.D.L.)
  "L'on. Carmelo Briguglio e' un noto squadrista mediatico e un provocatore. Spero il Fli prenda le distanze dalle parole farneticanti sul presidente Cicchitto".

Nessun commento:

Posta un commento